Se siete alla ricerca della buona tavola e dei prodotti genuini non potete fare a meno di una tappa all’Agriturimo “La Rocca Verde”.
Dal centro di Ancona si sale verso il quartiere “Pinocchio”, si arriva a Candia, frazione famosa per la tradizionale “Festa del Covo”, proseguendo poi per l’Aspio sulla destra si interna la strada che vi farà scorgere il meraviglioso Agriturismo La Rocca Verde.
L’ Agriturismo La Rocca Verde nel tempo ha valorizzato sempre più le proprie produzioni di carni e prodotti dell’orto, cominciando a prestare attenzione alla richiesta sia vegetariana sia biologica.
Alla Rocca Verde la caratteristica del cucinare è la “rusticità”, fatta di materia prima sana e genuina e di sistemi di cottura dei vecchi tempi come la cottura allo spiedo fatto all’aperta su fuoco a legna di rami di lecci e quercia, senza dimenticare i menù vegetariano e le svariate qualità di pizze al piatto.
La sala congressi, le camere, la produzione propria di ortaggi, confetture, salumi e formaggi completano la molteplice offerta che La rocca Verde può proporre.
Da non dimenticare che con la scuola Fise e Fitetrek-Ante si completa l’attività svolta con l’allevamento di cavalli da sella e da sport equestri.
Cosa altro aggiungere se non di vivere direttamente una meravigliosa esperienza in questa oasi di natura, sano sport, cucina salutare e tanto tanto relax……………………
AGRITURISMO LA ROCCA VERDE
Via Piantate Lunghe – 76
Frazione Candia (AN)
Tel. 071/2906183
E-mail: info@laroccaverde.it
Sito web: www.laroccaverde.it
Il ristorante è aperto:
giovedì – venerdì – sabato per la cena
domenica per il pranzo
mercoledì – giovedì – venerdì per la pizza
Visualizzazione ingrandita della mappa